Il NUOVO Luna 2.0 di SCUBAPRO è un computer subacqueo multiuso, elegante ed intuitivo, con funzioni facili da usare. Progettato per essere uno dei computer subacquei più sottili, Luna 2.0 è dotato di una cassa in materiale termoplastico a bagno d’olio per garantire la massima affidabilità in quanto a prestazioni e comfort. Il suo ampio e moderno schermo widescreen è costituito da un display LCD bianco/nero ad alto contrasto con caratteri grandi per facilitare la
lettura in profondità. La semplice interfaccia a due pulsanti consente di navigare nel sistema con facilità, grazie anche alla chiarezza delle istruzioni sullo schermo. Oltre a offrire la possibilità di scegliere tra gli algoritmi ADT e GF, garantisce una compatibilità con Nitrox e con tre gas selezionabili per le immersioni a circuito aperto. Sono disponibili tre modalità subacquee (Scuba, Apnea e Gauge), delle soste intermedie basate sul profilo di immersione (Profile Dependent
Intermediate Stops – PDIS) e la possibilità di selezionare sei livelli di microbolle.

Erogatori e Kit

Scegli tra le nostre selezioni

Computer da immersione

Torce, fari ed illuminatori

Illuminazione

Comfort in acqua

Mute ed accessori

Jacket e utili

GAV

Immersione con colore

Le nostre scelte per voi

Prodotti per la sicurezza

Sicurezza in immersione

Articolo 1. Generalità

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano all’insieme degli ordini, vendite e consegne dei prodotti che l’azienda commercializza attraverso il proprio sito www.serviziomega.it nella sola qualità di distributore attraverso il catalogo, offerte, pubblicità e preventivi per mezzo di commercio elettronico, vendita a distanza oppure oralmente.
Le condizioni generali si applicano sia a privati che aziende o enti/associazioni.
Tutti gli ordini presuppongono l’accettazione integrale e senza riserve delle presenti condizioni generali di vendita. Le condizioni generali di acquisto proprie del cliente sono irrilevanti ai fini dell’interpretazione e applicazione del presente contratto.


Articolo 2. Preventivi, ordini

Sono ritenuti validi a norma di legge i soli preventivi presentati per iscritto e durante il periodo indicato nel preventivo stesso. In caso di non menzione della durata del preventivo, la validità si intende fissata in 30 giorni dal momento dell’emissione. Decorso tale termine il preventivo si intende privo di effetti, salvo accettazione di Omega Servizi.

Gli ordini possono essere effettuati e sono validamente ricevuti da Omega Servizi ai recapiti specificatamente indicati dalla stessa, mediante Internet, per telefono, per posta, per fax, attraverso carta intestata o con il timbro del cliente, o per e-mail. Il contratto deve intendersi concluso solo a seguito di accettazione formale dell’ordine da parte di Omega Servizi. Omega Servizi si riserva di confermare l’ordine attraverso qualsiasi mezzo utile con specifica comunicazione all’indirizzo del cliente. Il cliente dovrà verificare la conferma d’ordine e comunicare immediatamente qualsiasi errore, omissione o difformità rispetto all’ordine stesso. In caso contrario l’oggetto del contratto di vendita sarà determinato sulla base della conferma d’ordine inviata da Omega Servizi. Gli ordini effettuati dal cliente stesso, ovvero da un procuratore o altra persona autorizzata che agisca in suo nome o per suo conto produrranno i loro effetti giuridici in capo al cliente.

Omega Servizi si riserva la facoltà di annullare l’ordine e emettere eventuale rimborso nel caso di mancanza della merce e o reperibilità della stessa nel tempo massimo di 7gg o nel caso di mancato pagamento.


Articolo 3. Oggetto

Il Contratto contiene i termini e condizioni che disciplinano: la compravendita di Prodotti nonché la fornitura di Servizi acquistati dal Cliente attraverso il Sito; e la navigazione sul Sito da parte del Cliente nonché l’utilizzo di tutte le funzionalità messe a disposizione del Cliente medesimo attraverso il Sito. 

Qualsiasi acquisto di Prodotti o Servizi effettuato da (A) un Cliente, che agisca quale Cliente Consumatore, sarà regolato, oltre che dal Contratto, anche dalle disposizioni del Codice del Consumo e del D.Lgs. n. 70/2003, in quanto applicabili; e (B) un Cliente, che agisca quale Cliente Professionista, sarà regolato esclusivamente dal presente Contratto, oltre che dalle previsioni del codice civile, per quanto qui non previsto.


Articolo 4. Registrazione sul sito e accettazione delle condizioni del contratto

1. Il Cliente che intenda agire quale Cliente Registrato dovrà completare la procedura di registrazione al Sito fornendo le informazioni e i dati personali richiesti e indicare un indirizzo di posta elettronica per effettuare il login e una “password”, secondo quanto richiesto nell’apposita sezione del Sito. Omega Servizi provvederà all’invio di una email di conferma dell’avvenuta registrazione all’indirizzo di posta elettronica fornito dal Cliente Registrato nel corso della procedura di registrazione.

2. Il Cliente Registrato è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali nonché, in generale, i termini e le condizioni del Contratto che potrà essere visualizzato e stampato nel corso del processo di registrazione anche mediante accesso a pop-up o link ipertestuale; il Cliente è tenuto ad accettare tali termini e condizioni cliccando nell’apposita casella contrassegnata dalla dicitura “accetto i termini e condizioni d’uso”.

3. Il Cliente autorizza espressamente Omega Servizi a inviare al proprio indirizzo di posta elettronica, anche tramite appositi link alle pagine relative del Sito, il presente Contratto, incluse le relative Condizioni Generali, le eventuali condizioni particolari, nonché tutte le comunicazioni relative all’esecuzione del presente Contratto. Il Cliente riconosce che il presente Contratto, incluse le relative Condizioni Generali, le eventuali condizioni particolari e tutte le relative modifiche di volta in volta in vigore, può essere stampato su carta o scaricato da parte del Cliente stesso.


Articolo 5. Caratteristiche dei prodotti

Prezzi
I prezzi dei Prodotti pubblicati sul nostro Sito rispettano le leggi e normative mondiali.

– Clienti che fanno parte dell’Unione Europea: i prezzi dei nostri prodotti sono comprensivi di Iva ma non di spese di spedizione le quali saranno indicate nel carrello prima di completare l´ordine.
– Clienti che non fanno parte dell’Unione Europea: i prezzi NON includono l’Iva e le spese di spedizione ed è possibile che ci sia qualche tassa d´importazione (Dazi Doganali) quando l´ordine arrivi a destinazione e in ogni caso saranno pagati all´arrivo della mercanzia dal destinatario.

I Dazi Doganali vengono pagati direttamente alla compagnia di trasporto che fa da intermediario. Le tariffe doganali e le norme relative variano a seconda dei paesi ed è difficile conoscere il loro funzionamento con esattezza.

Tutti i prezzi esposti sul nostro sito non includono eventuali spese per Servizi che dovessero essere richiesti dal Cliente. 

Gli acquisti dei Prodotti, come illustrati e descritti sui nostri sito di vendita nelle relative schede tecniche, nonché dei Servizi, sono effettuati dal Cliente al prezzo in vigore all’atto dell’invio dell’Ordine di Acquisto, prezzo quest’ultimo che sarà, comunque, visualizzato sul Sito nonché all’interno dell’Ordine di Acquisto.

Fermo restando tutto quanto precede, Omega Servizi si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, il prezzo dei Prodotti e dei Servizi di volta in volta presenti sul Sito, senza fornire pertanto alcuna garanzia in merito al fatto che il prezzo di vendita dei Prodotti o Servizi rimanga disponibile sul Sito o invariato per un certo periodo di tempo.

Al contrario e per chiarezza, qualsiasi prezzo che sia stato concordato a seguito dell’accettazione da parte di Omega Servizi di un Ordine di Acquisto emesso da un Cliente, rimarrà fermo e immodificabile tra le parti.

Nel caso in cui dovesse apparire un prezzo errato e/o evidentemente irrisorio e qualunque sia il motivo (errore informatico o tecnico…) l´ordine sarà annullato anche in caso di conferma iniziale e verrà informato il cliente se desidera eseguire un nuovo ordine con il prezzo corretto.

Disponibilità dei Prodotti

La disponibilità di ciascun Prodotto è aggiornata sul Sito ogni 120 (centoventi) minuti. Alla luce del fatto che la possibilità per i Clienti di inoltrare ordini ON LINE modifica costantemente la disponibilità dei Prodotti, Omega Servizi non garantisce la disponibilità dei Prodotti ordinati dal Cliente ma si riserva di verificarla di volta in volta, dandone comunicazione al Cliente ai sensi del precedente articolo 4.

Grazie alla nostra logistica, al controllo delle merci in arrivo riusciamo a garantire un servizio di spedizione veloce e sicuro. Le merci visualizzate sul sito sono presenti in deposito. Tuttavia come predetto potrebbe verificarsi il disguido di ordini simultanei on-line che potrebbero dare giacenze diverse. In tal caso sarà cura dell’ Omega Servizi avvisare il cliente del disguido e di concordare la soluzione migliore per il cliente.

Una volta ricevuto l’ordine, il nostro magazzino lo elabora.


Prodotti non acquistabili

Possiamo spedire solo i prodotti con il tasto “Aggiungi al carrello” visibile.


Articolo 6. Condizioni e forme di pagamento

Pagamento sicuro

La sicurezza dei tuoi acquisti è una delle nostre massime priorità. Tutte le nostre pagine sono protette da certificati SSL, come puoi vedere navigando su qualsiasi pagina del nostro sito web la tua connessione è sicura ed in “https”:

Questo significa, per esempio, che i dati della tua registrazione sono crittografati e quindi sicuri e riservati.

Il nostro certificato SSL (Secure Sockets Layer, ovvero un protocollo che consente di trasmettere informazioni in modo sicuro) protegge il nostro dominio e TUTTE le nostre pagine così da sentirti sicuro in tutta la tua navigazione sui nostri shop.


Condizioni e Forme di Pagamento

Per il territorio Italiano accettiamo il Bonifico Bancario, Paypal e Carta di Credito.


Bonifico Bancario ordinario

Il tuo ordine verrà attivato e processato solo dopo aver verificato il pagamento in banca.
Una volta effettuato il pagamento è necessario inviarci tramite e-mail all’indirizzo di posta amministrazione@serviziomega.it gli estremi dell’avvenuto pagamento.
Di seguito i dati per effettuare il pagamento: 


Per chi acquista dall’Italia:

Banca Monte dei Paschi di Siena

Agenzia di Vibo Valentia

Codice Iban IT49G0103042830000000505655

PayPal
Puoi pagare in modo rapido e sicuro utilizzando il tuo conto PayPal, senza condividere le tue informazioni finanziarie con Omega Servizi.

Carta di Credito

Carte di credito e debito (Visa, Visa Electron, MasterCard), attraverso il gateway di pagamento Sumup che garantisce la sicurezza dei vostri pagamenti.


Articolo 7. Tempi e forme di consegna della merce

In generale

Omega Servizi consegna i Prodotti in tutta Italia. 

I prodotti acquistati saranno consegnati da Omega Servizi: 

– all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine di Acquisto;


Fattura/Scontrino fiscale

Ogni Spedizione sarà accompagnata da fattura fiscale ai sensi di legge.
La fattura relativa ad acquisti di Prodotti (e relativi Servizi), consegnati a domicilio sarà inserita all’ interno del pacco e/o potrà essere inviata al Cliente Registrato per e-mail previa compilazione di tutti i dati. 

Nessuna variazione in fattura/scontrino fiscale sarà possibile dopo l’emissione della stessa. 
Per ordini aventi ad oggetto più Prodotti, potranno essere emesse fatture e o scontrini distinti in base alle spedizioni effettivamente effettuate.


Tempi di consegna e giacenza

I Prodotti verranno consegnati da Omega Servizi a domicilio entro un termine indicativo e non vincolante di 7 (sette) Giorni Lavorativi dall’invio da parte di Omega Servizi della e-mail di accettazione dell’Ordine di Acquisto.

Nel caso in cui i Prodotti non vengano consegnati dopo 7 (sette) Giorni Lavorativi dall’invio della e-mail di accettazione dell’Ordine di Acquisto da parte del corriere, il Cliente potrà inviare una mail a assistenza@servgiziomega.it con oggetto “mancata consegna” e indicando il numero d’ordine ed eventuali note. 


Dopo aver ricevuto tale e-mail e dopo aver effettuato le opportune verifiche, Omega Servizi contatterà il Cliente, indicativamente entro tre (tre) Giorni Lavorativi, dando riscontro alla richiesta di informazioni del Cliente. 

In caso di acquisto di più Prodotti di diversa tipologia, Omega Servizi si riserva la facoltà di consegnare i singoli Prodotti con tempi e consegne differenti. Tale scelta non comporterà, per il Cliente, alcun aggravio di costi.


In circostanze speciali, che possono essere:

1) calamità naturali (es. neve, alluvioni);

2) alta stagione (es. estate o periodo natalizio);

3) festività (es. Natale, Pasqua);

4) eventi speciali (es. Black Friday, Prime Day);

5) eventi politici e contingenze;

le consegne potrebbero subire dei ritardi per sovraccarico dei corrieri e per ragioni indipendenti dalla volontà di Omega Servizi.

Il Cliente è tenuto a verificare, all’atto del ricevimento dei Prodotti ordinati: (a) se il numero dei colli in consegna corrisponde a quello indicato sul documento di trasporto, (b) se l’imballo è integro, e (c) se il Prodotto a lui consegnato è conforme all’Ordine di Acquisto effettuato.

Il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando “con riserva di controllo sull’integrità dei prodotti”; qualora ciò non avvenga, il Cliente non potrà contestare, successivamente, la non conformità esterna del Prodotto e la sua quantità rispetto a quanto ordinato.

Consegna a domicilio

In caso di consegna a domicilio, il Cliente potrà scegliere i seguenti ulteriori servizi a pagamento come indicato nel carrello: 

– Consegna con appuntamento telefonico;

– Consegna al piano.


I Prodotti acquistati sul Sito non potranno essere ritirati dal Cliente presso il punto deposito di Omega Servizi. 


Fattura
Per ordini aventi ad oggetto più Prodotti, potranno essere emesse fatture distinte in base alle spedizioni effettivamente effettuate.


Spese di spedizione

Al prezzo del Prodotto acquistato dal Cliente per il quale sia richiesta la consegna a domicilio o ritiro in fermo deposito presso un magazzino del vettore, dovrà essere aggiunto un importo a titolo di spese di spedizione. Tale importo è calcolato in modo automatico dal sistema di Omega Servizi, avuto riguardo, tra gli altri, al peso e alle dimensioni dei Prodotti, ma senza distinzioni legate al luogo di consegna nel territorio italiano e in alcuni casi e/o periodi potrà non essere presente o legato a soglie di spesa. Tale importo se presente verrà indicato nell’Ordine di Acquisto prima del suo invio da parte del Cliente.

In caso di spedizioni fuori dalla Comunità Europea, gli oneri doganali e/o accessori se richiesti saranno a carico dell’acquirente.


Articolo 8. Garanzia dei prodotti

Tutti i Prodotti acquistati tramite Omega Servizi godono di 2 (due) anni di Garanzia, la quale può essere applicata anche attraverso qualsiasi altro rivenditore ufficiale della relativa marca presente nel mondo.


Cliente Professionista

Per ciascun Prodotto acquistato da un Cliente Professionista (o Azienda), quest’ultimo beneficerà della garanzia legale valida per 1 (uno) anno.

Cliente Consumatore

Per ciascun Prodotto acquistato da un Cliente Consumatore, quest’ultimo beneficerà della garanzia legale valida per 2 (due) anni.

Il cliente consumatore è tenuto a segnalare direttamente a Omega Servizi il possibile difetto riscontrato entro 60 (sessanta) giorni dalla scoperta di quest’ultimo.

Modalità operative per far valere la garanzia legale di conformità

Il cliente consumatore può aprire pratica di garanzia direttamente attraverso l’invio di una mail a assistenza@serviziomega.it indicando oltre al prodotto:

  • Difetto riscontrato;
  • Data di acquisto (comprovata da fattura/scontrino e/o ricevuta di pagamento);

Il servizio di assistenza di Omega Servizi comunicherà al cliente le modalità operative per la spedizione del prodotto difettoso.

Le spese di spedizione dell’articolo difettoso SONO a carico del cliente.

IMPORTANTE:

  • in caso di garanzia per ordini online, il cliente consumatore è tenuto ad inviare all’interno del pacco una copia della fattura: in caso contrario NON sarà possibile applicare la relativa garanzia;

(nota: anche se è sempre consigliato allegare copia della fattura, i clienti che hanno effettuato pagamenti tramite PayPal/Carta di credito, in assenza di fattura possono allegare copia della ricevuta di pagamento – tale copia viene inviata in automatico da parte di PayPal.

  • I clienti che hanno effettuato pagamento tramite Bonifico Bancario devono necessariamente allegare copia della fattura – per poter dare seguito alla richiesta di garanzia);
  • in caso di richiesta di garanzia, i tempi di elaborazione presso la ditta produttrice variano in linea di massima dalle 2 alle 8 settimane lavorative a seconda del tipo di problema riscontrato, del periodo in cui viene spedito il prodotto in ditta e di altre variabili esclusivamente imputabili alla ditta stessa;
  • la sostituzione di un prodotto difettoso con nuovo da parte della ditta produttrice non allunga la garanzia di quest’ultimo né la fa ripartire – in questo caso sarà sempre valida la garanzia originale e relativa data di scadenza;

Articolo 9. Diritto di recesso

Il diritto di recesso è regolato ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del Decreto Legislativo 206/2005 (tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza).

Il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente entro e non oltre 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce ordinata.

Il Cliente-consumatore (cioè una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Il diritto di recesso spetta esclusivamente al Cliente – consumatore finale che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa e che pertanto acquista comunicando al Fornitore, insieme ai dati anagrafici, il proprio Codice Fiscale. I prodotti acquistati potranno essere restituiti con pieno rimborso dell’importo pagato escluse:

– le spese di spedizione per il reso del materiale;

– i costi di spedizione ove presenti e tutti i servizi accessori di spedizione acquistati con l’ ordine;

– tutti i servizi e o lavori di laboratorio acquistati.


ATTENZIONE:
ACQUISTI ONLINE: 

 Decorsi 14 giorni, la richiesta non sarà più valida.

Tuttavia prima di rendere il materiale è obbligatorio contattare gli uffici di Omega Servizi inviando una mail con richiesta di autorizzazione al rientro all’indirizzo: assistenza@serviomega.it

Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi.

I prodotti software verranno rimborsati solo se restituititi non usati e nella confezione originale sigillata.
Le spese di restituzione del prodotto sono a cura e carico del Cliente


1. ESCLUSIONE DAL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso non si applica al Cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi al Fornitore la propria Partita IVA. Il diritto di recesso è inoltre escluso nei seguenti casi:

  • Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente;
  • Acquisto prodotti il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il Fornitore non è in grado di controllare;
  • Acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (es. maschere con lenti ottiche montate, pinne fatte su richiesta del cliente consumatore, aste modificate su richiesta del cliente…);
  • Prodotti alimentari (es. integratori energetici);
  • Prodotti recanti sigillo di sicurezza aperto dal cliente;
  • Prodotti usati dal cliente stesso non più vendibili come nuovi;
  • Prodotti danneggiati dal cliente;
  • Servizi (es. servizio montaggio lenti, servizio assemblaggio erogatori…);
  • Carte regalo

Inoltre il diritto di recesso non si applica alla merce spedita e non ancora ritirata pena il pagamento della sola spesa di spedizione moltiplicato per due (andata e ritorno).

2. MODALITÀ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di Recesso (DDR) si esercita mediante l’invio da parte del Cliente, nel termine sopra indicato, di una lettera Raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all’intestatario del sito oppure tramite mail all’indirizzo assistenza@serviomega.it o PEC all’indirizzo massimilianograndinetti@pec.it

. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

  • Il numero di documento (fattura – documento di trasporto) per cui si esercita il recesso;
  • L’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
  • La descrizione ed i codici degli articoli per cui si esercita il diritto di recesso;
  • Copia del documento di acquisto (fattura – documento di trasporto) relativo all’ordine oggetto del recesso;
  • Coordinate bancarie del Cliente (conto corrente, ABI, CAB, intestatario del conto se diverso da Cliente).

In mancanza dei requisiti di cui ai precedenti punti 1 e 2 il Fornitore non potrà riconoscere al Cliente il diritto di recesso. Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali, interni ed esterni, nonché a tutti gli accessori ecc. In seguito al ricevimento della raccomandata con cui il Cliente comunica la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Fornitore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, comunicherà a mezzo e-mail al Cliente il numero (denominato DDR) per effettuare la restituzione dei prodotti al Fornitore. il Cliente si impegna a restituire i prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso non più tardi di 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione del DDR spedendo la merce al fornitore ed avendo cura di indicare in maniera evidente sulla parte esterna dell’imballo il numero di DDR. Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali, non sarà accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederà al rimborso al Cliente nel minor tempo possibile e sicuramente (entro 14 giorni di calendario).

3. ARTICOLO 57

L’art. 57 C.d.c. stabilisce che “Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni”

Articolo 10. Responsabilità

L’Acquirente con l’ordine si assume la responsabilità dell’osservanza delle norme di legge e di sicurezza relative all’impiego dei prodotti acquistati. 

E’ esclusa pertanto ogni responsabilità di Omega Servizi per ogni e qualsiasi danno diretto o indiretto causato a persone o cose dall’impiego improprio dei prodotti forniti.
Omega Servizi in nessun caso può essere ritenuto responsabile, anche indirettamente, del mancato o insufficiente funzionamento dei prodotti e/o dei danni conseguenti.

Articolo 11. Privacy e Policy

Visiona la nostra Privacy Policy sul sito


Articolo 12. Modifiche al sito

Omega Servizi si riserva il diritto di apportare, in qualunque momento, a propria esclusiva discrezione, tutte le modifiche, integrazioni e/o aggiornamenti che riterrà necessari e/o, semplicemente, opportuni al Sito, ai contenuti, ai programmi e/o agli altri materiali ivi contenuti e/o disponibili attraverso il Sito stesso (ivi incluse le presenti Condizioni Generali).
Per chiarezza, ogni modifica e/o aggiornamento effettuata come sopra non avrà effetto sui Contratti già sottoscritti con Clienti prima dell’effettuazione di tale modifica o aggiornamento. 
Nel caso in cui venga dichiarata la nullità, invalidità o inefficacia, in tutto o in parte, di una disposizione del presente Contratto da parte di qualsiasi competente tribunale, autorità di controllo o autorità amministrativa, le restanti disposizioni del presente Contratto non ne saranno influenzate.


Articolo 13. Risoluzione controversie

Qualsiasi controversia o problema sarà premura di Omega Servizi di risolverlo quanto prima e sarà premura del cliente contattare la nostra assistenza telefonica al numero +39 347-8138220 o tramite email assistenza@serviziomega.it  attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 18.


Articolo 14. Procedure Europee di Risoluzione delle Controversie

La legislazione europea prescrive che tutti i negozi online includano il seguente link alla piattaforma di risoluzione delle controversie online della Commissione Europeahttp://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Articolo 15. Giurisdizione e Foro competente

Il Contratto è disciplinato dalla legge italiana.

Per qualunque controversia relativa alla validità, efficacia, interpretazione o esecuzione di ciascun Contratto nonché, in generale, relativa alla navigazione sul Sito da parte del Cliente ovvero all’utilizzo di qualsiasi funzionalità messa a disposizione del Cliente medesimo attraverso il Sito, sarà competente in via esclusiva il Foro di Vibo Valentia, salvo il foro obbligatorio del luogo di residenza o domicilio elettivo del Cliente che agisca in qualità di Cliente Consumatore, ai sensi del Codice del Consumo.

 

Vibo Valentia, lì 16/02/2021